La Casa

metro Casa Amamìa si trova a soli 100 metri a piedi dalla stazione Cornelia della Metro linea A. Utilizzando la metro con sole tre fermate (8 minuti) vi troverete all’ingresso Vaticano, a pochi passi da San Pietro e dai musei vaticani nel cuore di Roma. Qualche fermata in più (sei fermate – 12 minuti) e sarete davanti all’obelisco di Piazza del Popolo, ancora una fermata di metro e la splendida piazza di Spagna sarà davanti a voi .
Inoltre, Casa Amamìa, è a soli 30 metri a piedi dal capolinea di bus urbani ed extra-urbani (piazza Giureconsulti).

metro Casa Amamìa è vicina e molto ben collegata con importanti presidi medici di Roma: Ospedale Pediatrico “Bambin Gesù”, Policlinico universitario “Agostino Gemelli”, Casa di Cura “Pio XI”, Casa di Cura Villa Benedetta, IDI Istituto Dermopatico ed altri. Oltre ad essere vicina ad una serie di strutture sedi di convegni, corsi e workshop.

metro Le stanze offrono un ambiente dal gusto inconfondibile, accogliente e confortevole. L’interno della casa è costituito da un ampio soggiorno con un divano letto matrimoniale dalle misure regolari, una camera matrimoniale che ospita anche una poltrona letto singola, una camera singola, un bagno con vasca e doccia ed una cucina arredata con frigorifero, forno microonde e tutte le suppellettili necessarie infine vano ripostiglio con lavatrice.

Le stanze, tutte, sono ampie e luminose.

.

RICHIEDI INFORMAZIONI